Visibilità: tutti gli associati possono partecipare attivamente alla vita associativa durante gli eventi e le attività online, scrivendo post per il blog, per la pagina Facebook, condividendo risorse che l’utente può scaricare gratuitamente.
Credibilità: l’iscrizione può essere considerata a tutti gli effetti una certificazione delle proprie qualità professionali.
Professionalità e Formazione: Loyten Medical offre percorsi di aggiornamento professionale a tutti i suoi associati. La partecipazione a corsi di formazione tenuti non sono obbligatori per fare richiesta di iscrizione.
Fare rete: Loyten Medical mette a disposizione canali e strumenti per condividere esperienze e informazioni tra tutti gli Associati. INVITO al gruppo chiuso su Facebook dove è possibile fare rete con tutti gli altri associati e si possono condividere informazioni e chiedere consigli su argomenti specifici. Oltre al gruppo chiuso su Facebook, sono previsti, durante l’anno, una serie di incontri online. Durante l’anno è previsto inoltre un incontro in presenza durante la giornata dell’Evento Nazionale; la possibilità di organizzare eventuali altri incontri in presenza verrà comunicata di anno in anno.
Supporto fiscale e strategico: Loyten Medical ha una convenzione per gli associati con Studi professionali che offrono consulenza fiscale e di marketing per iniziare e/o sviluppare la propria l’attività professionale.
Non è necessaria nessuna formazione specifica: gli associati hanno background molto diversi essendo l’organizzazione trasversale.
Il profilo di Associato identifica persone con profili professionali diversi o che svolge un’attività avente connessione alla professione.
Pertanto per poter aderire come Associato è necessario rispondere ad alcuni requisiti che attestino le capacità professionali.
Per Loyten Medical non è rilevante se un associato è iscritto a qualsivoglia ordine o albo. Ricordiamo che non esiste una regolamentazione generale, quindi ogni persona deve rivolgersi al proprio ordine e chiedere se le due iscrizioni sono compatibili.
Il logo NON può essere utilizzato dagli iscritti all’Associazione salvo esplicita e formale autorizzazione.
Nota bene: in caso di società o rete composta da più associati si fa presente che il titolo associativo è nominale e ha un dedicato numero di iscrizione, quindi deve essere sempre indicato il nome e il cognome dell’associato a cui si riferisce.
Nessun associato è autorizzato ad utilizzare il logo APOI genarale, ovvero senza indicazione del numero progressivo di associato.
È necessario pagare la quota associativa di rinnovo.
No. Non è un requisito obbligatorio per accedere all’Associazione.
In linea generale i costi fissi sono davvero bassi e variano a seconda della propria situazione professionale e del proprio progetto di comunicazione.
Loyten Medical è una associazione di Professionisti che collabora con organizzazioni e centri medici per fornire soluzioni aziendali e tecnologiche rapide, scalabili e su misura.
Siamo qui per promuovere la professionalità dei nostri partners e per supportare le esigenze in continua evoluzione delle organizzazioni sanitarie.